Dimenticata la password?

*

Diventa Member di A.G.A ed inizia subito a giocare...

REPORT CAMPIONATO DI DOPPIO, PROGRAMMA FINALE INTERNAZIONALE

Una bella giornata estiva ha accolto oltre 100 giocatori sul percorso giallo del Circolo Golf Torino, che prontamente si è rimesso dopo la “bomba d’acqua“ della domenica e il forte temporale notturno. 

Terreno pesante e cart vietati sulle piste, ma green perfetti grazie al lavoro degli uomini sul campo.

Tre Campionati in gioco: soci GolfSì, Granata e Assicuratori che si sono sfidati con la formula 4 palle.

Numerosi omaggi e premi per tutti i presenti, con momenti di ilarità tra granata e bianconeri durante la premiazione, quando i primi volevano rallentare la consegna dei premi e i secondi volevano più velocità per poter rientrare a casa a vedere la Juventus impegnata in Champions League o quando, in una coppia vincente della classifica Granata, è stato premiato Lele Pozza, tifosissimo bianconero, ma in coppia con una Granata (il regolamento prevede infatti che basti un Granata associato nel team di gioco).

Entrando nel dettaglio dei premiati: nel circuito GolfSì si sono aggiudicati la classifica lorda Ramazzotti Claudio e Greco Sebastiano, tra i più accreditati alla vittoria, mentre la classifica netta è stata vinta da Ezio Savio e Aldo Cardea

Tra i Granata si sono aggiudicati il lordo Pozza Emanuele e Lanzetti Gabriella, con nuovamente Savio Ezio e Aldo Cardea primi netti.
Gli Assicuratori hanno visto invece al primo posto lordo Sergio Marzano e Luca Grazioli e al netto Marco Reverberi e Piero Spaini.
 
Una breve presentazione da parte di Danilo di Cercavacanze, che ha illustrato il viaggio finale GolfSì in Portogallo, dove aspettiamo anche molti soci nella veste di accompagnatori.
La giornata è terminata, come di consueto, con i numerosi premi in estrazione messi in palio da: Grondona, Ricola, Azienda Agricola Mario Giribaldi, Tempo, Matt e Lorenzo Vinci; e per finire un cocktail sulla terrazza del circolo, che si affaccia sul percorso blu, dove la famiglia Garino, che da sempre ha la gestione della ristorazione, ha preparato trofie al pesto e penne al pomodoro, annaffiate dai partner GolfSì: Acqua Eva e vini bianchi e rossi dell’Azienda Agricola Mario Giribaldi, che potrete a breve nuovamente acquistare (fornitura invernale) in promo GolfSì.
 
Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito alle gare, entra e inizia subito a giocare...

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda le classifiche per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con A.G.A.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news A.G.A. e tieniti sempre aggiornato...

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.