Dimenticata la password?

*

Diventa Member di A.G.A ed inizia subito a giocare...

AGA, IL RISULTATO E' ASSICURATO !!!

Una bella edizione quellaCampionato nazionale 2017 riservato a tutti gli operatori che gravitano nel mondo assicurativo, raccogliendo tra i partecipanti esponenti provenienti dalle compagnie, dal settore delle agenzie, dall'area broker e da quelle attività strettamente collegate al nostro mondo come: periti, società di services, etc.

Assente "ingiustificato" il pluricampione e socio fondatore dell'AGA Giuseppe Righetti.

Si sono contesi lo scettro per la categoria scratch Mattia Cardini del golf club Sanremo e Andrea Andorno tesserato al golf club Arona ed è proprio quest'ultimo che ha battuto di tre punti il Mattia laureandosi campione ed andando ad incidere il proprio nome sul bellissimo trofeo che la segreteria ha in custodia dal 2006.

La categoria netta come sempre permette a più giocatori di poter aggiudicarsi la prima posizione e quest'anno va ad inserire il proprio nome Giordano Riboni, agente in pensione, che da quando ha ridotto la sua presenza sul lavoro ha potuto dedicarsi di più al golf con buoni risultati.

Nell'occasione sono stati premiati anche:

il miglior giocatore proveniente dalle compagnie assicurative Marco Reverberi golf club Brianza (il nostro Presidente n.d.r.) 

Enrico Filippo Grossi golf club Les Iles per il settore broker 

Arturo Arpellino golf club Garlenda come migliore agente.

Una giornata di festa, conclusasi in terrazza con un piacevole rinfresco, che è sembrata ben riuscita e che speriamo di replicare, con ancora più partecipanti, a settembre al circolo golf Torino durante il Campionato di doppio.

 

Ricordiamo ora alcune notizie:

1) I partecipanti al Campionato hanno avuto in omaggio un green fee  virtuale da parte del golf Ambrosiano, utilizzabile solo in gara (no gare GolfSì) con l'iscrizione alla gara a carico del giocatore. Chiama il circolo, che ha il tuo nome a computer come “Promo GolfSì”, per concordare quando utilizzarlo.

 

2) Il 5 luglio a Bogogno si disputera il XXIII Campionato delle Associazioni, anche noi come AGA saremo presenti.

Sarà possibile schierare fino a 14 giocatori così suddivisi: 2 per la categoria scratch (per questa categoria ci auguriamo di poter iscrivere i nostri tesserati più bassi), 4 per le tre cat. nette con i seguenti hcp :  1a cat. da 0 a 11,9 uomini/ da 0 a 11,8 donne, 2a cat. da 12 a 18,9 uomini/ da 11,9 a 19,2 donne, 3a cat. da 19 a 36 uomini/ da 19,3 a 36 donne.

Non ci sono criteri per far parte della nazionale AGA, basterà inviare la propria candidatura alla nostra segreteria a partire da lunedì 12 giugno, eventuali giocatori che si iscriveranno oltre il numero massimo dei componenti di categoria potranno comunque partecipare alla classifica individuale.

Costo di iscrizione 80 euro.

   

  

 

 
 
Iscrizione al Circuito
Leggi altro +

Iscrizione al Circuito

Scopri come iscriverti subito alle gare, entra e inizia subito a giocare...

Classifiche gare
Leggi altro +

Classifiche gare

Guarda le classifiche per vedere la tua posizione.

Regolamento
Leggi altro +

Regolamento

Consulta il regolamento delle gare ed inizia a giocare anche tu con A.G.A.

Ultime NEWS
Leggi altro +

Ultime NEWS

Guarda tutte le news A.G.A. e tieniti sempre aggiornato...

TOP

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.